-

FAQ

Clicca sulla domanda per leggere la risposta!

Quali sono gli orari di Accettazione del Villaggio?
C'è un programma di Animazione?
Cosa significano le bandiere in spiaggia?
C'è un servizio Biciclette a Noleggio per escursioni?
Dove si trovano i Biglietti per i mezzi pubblici?
Qual'è il numero dei carabinieri?
Quali sono le carte di credito accettate?
Dove si posso acquistare le carte telefoniche?
C'è il servizio Cassette di sicurezza?
Dove si trovano le cassette postali?
Dove sono le Farmacie più vicine?
Quali sono gli orari della cassa?

Quali sono gli orari di Accettazione del Villaggio?
Tutti i giorni, dalle 8:00 alle 20:00 con orario continuato.
La consegna delle chiavi di qualsiasi alloggio è garantita a partire dalle ore 16:30.
L'accesso alle piazzole in campeggio invece è garantita a partire dalle ore 11.00.
Se arrivate prima, vi consigliamo di effettuare comunque l'accettazione presso la Reception: dalle ore 10:00 infatti sarà possibile usufruire dei servizi del Villaggio, del servizio spiaggia e delle piscine.
In fase di accettazione, sarà richiesto almeno un documento d'identità valido, da consegnare ai fini della registrazione e che sarà trattenuto fino al saldo definitivo del soggiorno. Per velocizzare il check-in, Vi ricordiamo di portare con Voi anche la conferma di prenotazione, con il relativo numero di riferimento.
In caso di arrivo serale/notturno sarà possibile ritirare le chiavi del vostro alloggio presso la Reception del Campeggio, aperta 24h/24h. Per le piazzole l'ingresso è consentito fino alle ore 23.00, oltre tale orario sarà possibile pernottare presso l'area dedicata alle piazzole di tipo B fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Vi saranno richiesti i documenti di tutti gli Ospiti, una cauzione di € 100,00 in contanti, il numero di targa delle vetture. Il giorno successivo dovrete completare la registrazione presso la Reception del Villaggio.

C'è un programma di Animazione?
Da apertura a chiusura del Villaggio, dal lunedì a domenica. Il programma è esposto sulle bacheche informative all'interno del Villaggio e sul nostro sito.

Cosa significano le bandiere in spiaggia?
Bianca: assistenza in mare. Rossa: la balneazione non è sicura per mancanza di apposito servizio di salvataggio oppure situazioni a rischio per la balneazione.

C'è un servizio Biciclette a Noleggio per escursioni?
Certo! Abbiamo biciclette con noleggio settimanale o giornaliero. La Reception del Campeggio è a vostra disposizione.

Dove si trovano i Biglietti per i mezzi pubblici?
I biglietti per i mezzi di trasporto pubblici si possono acquistare direttamente presso la Reception del Villaggio Internazionale.

Qual'è il numero dei carabinieri?
Stazione di Bibione Tel. 0431 438888
Numero di pronto intervento 112

Quali sono le carte di credito accettate?
CartaSì, MasterCard, circuito Maestro, Eurocard, Visa.
Non vengono accettate le carte American Express e Diners.

Dove si trovano le carte telefoniche?
Potrete acquistare le carte telefoniche presso il Bazar del Villaggio.

C'è il servizio Cassette di sicurezza?
Presso l'Ufficio informazioni nei seguenti orari: 8.30 - 12.00 e 15.00 - 18.30.

Dove si trovano le cassette postali?
Presso l'entrata del campeggio, accanto al Bazar.

Dove sono le Farmacie più vicine?
Giacomini: Via mascagni - Lido del Sole - Tel 0431 43665 (uscendo dal villaggio a sinistra)
De Prato: V.le aurora - Centro - Tel 0431 43403 (uscendo dal villaggio a destra)
Vizzon: Via Costellazioni - Centro - Tel 0431 43466 (uscendo dal villaggio a destra)
Comelli: V.le ginepri - Pineda - Tel 0431 43464 (uscendo dal villaggio a sinistra)

Quali sono gli orari della cassa?
08:30 - 12:00 / 15:00 - 18:30

Scroll to top