Arrow
Arrow
Arrow
Arrow
Slider

La spiaggia

Immaginate un caldo manto di sabbia dorata e finissima che si estende per oltre 200 metri, accarezzato dalle acque limpide del Mare Adriatico e costellato da centinaia di ombrelloni variopinti...è la spiaggia del Villaggio Turistico Internazionale.  

Una spiaggia privata, con accesso diretto, attrezzata con tutte le comodità che possono servire a rendere la vostra vacanza indimenticabile: ombrelloni, lettini, area giochi per i bambini, campi da gioco, docce e servizi igienici, scuola di vela e windsurf, area per il fitness.

Durante il giorno, il mare è fruibile da tutti, adulti e bambini, in totale sicurezza. Divertitevi quindi con gli sport acquatici, giocate sulla riva costruendo magnifici castelli di sabbia, nuotate senza pensieri: ci sarà sempre personale esperto attento alla vostra sicurezza!

Se siete amanti degli sport acquatici la Scuola di vela e windsurf organizza corsi, anche individuali, per adulti e bambini.
…se avete voglia di abbronzarvi e mantenervi in forma, al Villaggio Turistico Internazionale avrete l’imbarazzo della scelta!!

Tutti gli ospiti del villaggio hanno l’accesso gratuito alla spiaggia. Gli ospiti che alloggiano in villa, appartamento o casa mobile hanno il servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini dalla 5^ fila indietro) già incluso.  Gli ospiti del campeggio possono acquistare il servizio spiaggia al momento della prenotazione.

Una spiaggia in blu

Dal 1996 Bibione riceve ininterrottamente l'assegnazione della Bandiera Blu d’Europa! Bibione è il primo polo turistico europeo ad aver ottenuto, dal 2002, la Registrazione Ambientale Emas, un riconoscimento importante a livello europeo, conquistato grazie all’impegno collettivo della comunità bibionese.

Nel 2010 la FEE Italia (Foundation for Enviromental Education) ha conferito al nostro stabilimento balneare il premio speciale “Stabilimento Balneare Bandiera Blu d’Europa”, per la qualità dei servizi che offriamo ai nostri Ospiti e, soprattutto, per l’attenzione che rivolgiamo all’ambiente.
Noi del Villaggio Turistico Internazionale siamo orgogliosi di partecipare attivamente e costantemente al progetto di tutela ambientale: valorizzando il nostro mare e le nostre spiagge riusciamo a garantirVi, nel tempo, qualità, pulizia e sicurezza.

A Bibione si respira il Mare

bibo smoke freeBibione è la prima destinazione balneare in Italia con una spiaggia libera dal fumo delle sigarette.
Il progetto, avviato nel 2014, si chiama "Respira il mare": una scelta in favore dell’ambiente, dei tantissimi bambini che da sempre giocano con la sabbia in riva al mare e degli amanti del benessere, della vita sana e dell'aria pulita.
Il DIVIETO DI FUMO si estende su TUTTO IL LITORALE ma agli ospiti che non vogliono rinunciare alle sigarette saranno dedicate delle apposite aree fumatori.

 

 Listino prezzi Servizio Spiaggia e Centro Nautico 2019