-

Le terme di Bibione

bibione thermae foto

Le Terme di Bibione si trovano a soli 100metri dal Villaggio Turistico Internazionale!

"Lo stabilimento Bibione Thermae sorge a Bibione, la località balneare da sempre sinonimo di vacanza e divertimento. Il centro, concepito come luogo in cui raggiungere il massimo benessere, è immerso in un'ampia pineta e affacciato direttamente su una delle più belle e vaste spiagge dell'Adriatico.

Bibione Thermae, aperto tutto l'anno, vi offre una sana vacanza in qualsiasi momento lo desideriate. Centro moderno e attrezzato, pensato per offrire a turisti e frequentatori ogni tipo di comfort, assicura una gradevole accoglienza disponendo nelle immediate vicinanze di strutture ricettive adeguate alle diverse esigenze.
Nel nuovo centro di Bibione Thermae, potrete ritrovare il piacere di sentirvi in forma avendo a disposizione personale qualificato in grado di individuare le metodologie curative e riabilitative più appropriate per i vostri problemi di salute. Si propone come perfetta sintonia tra cura termale e riabilitativa, elioterapia e climatoterapia.

Oltre alle cure termali vere e proprie sono a disposizione una SPA all'avanguardia, grandi piscine termali coperte e all'aperto con idromassaggi, giochi d'acqua per adulti e bambini, saune, bagno turco, bagni alle erbe, polarium, solarium e servizi di ristoro."

Fonte: Bibione Thermae


Per tutti i nostri Ospiti è riservato il 10% di sconto sui prezzi di listino delle cure termali e fisioterapiche nonchè dell'ingresso all'area wellness. Chiedi il Tuo coupon alla Reception del Villaggio Turistico Internazionale!

 

Informazioni e orari:BIBIONE-TERME-SPA logo
Bibione Thermae
Via delle Colonie 3
30020 BIBIONE (VENEZIA)
Telefono 0431 44 11 11
Fax 0431 44 11 99
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text21747+'<\/a>'; //-->
sito web:www.bibioneterme.com

Scroll to top